Le modalità analitiche che possono essere utilizzate per analizzare gli aminoacidi sono diverse, l' Analizzatore Automatico di Amminoacidi Biochrom 30+ però a differenza delle altre, tre cui l'HPLC, soddisfa i seguenti requisiti:
Il Biochrom 30+ è uno strumento dedicato all’analisi quantitativa e qualitativa di tutti gli amminoacidi di interesse fisiologico, utilizzando una cromatografia a scambio cationico con derivatizzazione post colonna impiegando Ninidrina.
lIl suo impiego va dal controllo qualità di routine fino ai progetti di ricerca medica, dove è comunque richiesto un elevato grado di accuratezza e riproducibilità nelle analisi.
lIl BIOCHROM 30+ è un analizzatore completamente automatico, progettato specificatamente per l’analisi degli Ammino Acidi ed in grado di ottenere risultati accurati e riproducibili.
Il sistema e il metodo sono personalizzati in base alle specifiche fornite dal cliente.
Biochrom con oltre 25 anni di esperienza nel settore, propone BIOCHROM 30+ che riunisce e sfrutta tutta l’esperienza accumulata dalla società nel risolvere le esigenze e le problematiche degli utenti.
Di seguito le principali novità introdotte con la nuova versione:
• Nuovi metodi rapidi per l'analisi degli amminoacidi (Litio) con cromatogramma da 90 minuti per 48 amminoacidi, programma che permette di risparmiare tempo (iniezione-iniezione) rispetto ad i metodi classici di lavoro
• Nuovi metodi rapidi per l'analisi degli amminoacidi (Sodio) con cromatogramma di 40 minuti per 24 amminoacidi, programma che permette di guadagnare il 33% del tempo di analisi
• Nuovo autocampionatore refrigerato e coimbentato
• Sensibilità analitica migliorata
• Migliore riproducibilità per area e tempo di ritenzione
Phoenix
Software di Gestione ed acquisizione dati conforme alle direttive CFR 21 Parte 11
SEDE LEGALE
Via Roma, 18 - 20072 Pieve Emanuele (MI)
+39 02 90724336
SEDE OPERATIVA
Via Robinie, 21 - 20073 OPERA (MI)
P.I. 05102590154