Biochrom Ultrospec 7500, Spettrofotometri UV/VIS/NIR con eccellente rapporto qualità/prezzo, completi di ampio display grafico “Touch Screen”, uscita USB per il trasferimento dei dati, “Bluetooth” per la gestione di periferiche esterne; campo di misura 190- 1100 nm; sorgente Xenon o Deuterio/Tungsteno; sono particolarmente indicati per il controllo qualità, i laboratori industriali, di analisi, farmaceutici, la didattica e nelle versioni più performanti per le applicazioni di ricerca.Gli
· Cambiacelle automatico ad 8 Posizioni
· Software 100% GLP compliant (IQ/OQ/PQ compliance)
· Resolution PC software (Optional); Versione CFR
Dispongono di un'ottica a doppio raggio virtuale: il sistema ottico-elettronico é composto da un raggio prodotto da una Lampada allo Xenon, e da un raggio elettronico, definito “virtuale”, con funzione di “Correzione” per la miglior resa dello strumento. Tale funzione di correzione è garantita dall’acquisizione di una linea di base, confrontata regolarmente con le letture in corso, permettendo cosi allo strumento di eseguire scansioni equivalenti a quelle di un doppio raggio ottico.
L’evoluto microprocessore ed il sofisticato software residente consentono di avere un elevato standard analitico, grazie al monitoraggio ed all’elaborazione costante dei risultati che lo strumento fornisce.
Lo strumento, in virtù del ridotto numero di specchi impiegati ed all’ottica completamente sigillata, garantisce elevata energia al sistema, affidabilità nel tempo con bassissimi costi di manutenzione, ed è in grado di offrire le stesse prestazioni dei sistemi a doppio raggio ottico. Tutti i modelli sono accreditati della certificazione ISO9002 e dotati del marchio “CE” essendo stati realizzati nel rispetto delle norme CEE LVD e C.E.M. 89/336.
Le principali caratteristiche tecniche della serie sono:
• Calibrazione automatica delle lunghezze d’onda con autodiagnosi delle funzioni ottiche, meccaniche ed elettroniche in fase di accensione;
• Ricerca automatica del picco di massima assorbanza con correzione della linea di base;
• Letture in concentrazione con calcolo automatico e/o introduzione manuale del fattore K;
• Ottica completamente sigillata e ricoperta per un sicuro mantenimento delle specifiche nel tempo.
Monitor grafico ad alta risoluzione LCD larghezza totale 430 mm con funzione “display scrolling”;
• Possibile Ultra-micro campionatura 50 µl (5 µl con ultra-micro-cuvetta speciale);
• Luce diffusa < 0,01% a 220 e 340 nm;
• Rapporto tra assorbanze a due lunghezze d’onda per misure DNA/RNA (es. 260/280 nm) e OLI (es. 220/240 nm);
• Ottica completamente sigillata e ricoperta per il mantenimento delle specifiche nel tempo;
• Analisi quantitativa in A, %T e Concentrazione con curva di calibrazione di 1°, 2° o 3° grado utilizzando fino a 30 standards con memorizzazione di 30 metodi e relative curve di calibrazione;
• Strumento indipendente da computer (Link seriale opzionale predisposto con o senza software di gestione).
BIOCHROM WPA LINEA DI SPETTROFOTOMETRIA UV/VIS
LIGHTWAVE & BIOWAVE
La nostra proposta riguardante la linea di spettrofotometria è piuttosto ampia, di seguito trova uno schema dei nostri modelli:
WPA Lightwave spettrofotometria UV/VIS a tecnologia DAD e portacuvette fino a c.o. 40 mm:
WPA Biowave per applicazioni applicazioni “Life Science”
Spettrofotometria UV/VIS a tecnologia DAD e Software dedicato alle applicazioni “Life Science” DNA, RNA, Proteine, ecc.:
SEDE LEGALE
Via Roma, 18 - 20072 Pieve Emanuele (MI)
+39 02 90724336
SEDE OPERATIVA
Via Robinie, 21 - 20073 OPERA (MI)
P.I. 05102590154