Spettrofotometri UV/VIS/NIR con ottica a doppio raggio virtuale e doppio raggio ottico. La gamma è in grado di coprire tutte le esigenze partendo dalle applicazioni di routine per il controllo qualità fino ai sistemi ad altissime prestazioni con bassissima luce diffusa. Sono disponibili versioni speciali per l'analisi delle acque, l'analisi alimentare (cibo e bevande), Biologia Molecolare (microvolumi per acidi nucleici), Tablet Dissolution.
Sono disponibili spettrofotometri UV/VIS per applicazioni di Biologia Molecolare (DNA, RNA, Proteine, CyDye, Oligo, ecc.) con tecnica di campionamento classica a cuvetta, oppure con l'opzione a "goccia" per utilizzare microvolumi (fino a 0,5 µl con porta µLite).
Spettrofotometri UV/VIS/NIR con ottimo rapporto qualità/prezzo, completi di display grafico a colori Touch Screen; campo di misura 190-1100 nm; sono particolarmente indicati per soddisfare diverse tipologia applicative, come il controllo qualità, la didattica, i laboratori analisi, la farmaceutica fino alla ricerca. Cambiacelle automatico a 8 posizioni
Lampada allo Xenon per consentire letture immediate
Grazie al software Aquire è possibile collegare gli spettrofotometri ad un PC per l’acquisizione e l’elaborazione dei dati ed il controllo strumentale. I dati possono essere esportati anche tramite chiavetta USB.
La nuova serie di spettrofotometri doppio raggio ad elevate prestazioni Cintra offre la versatilità necessaria per le diverse applicazioni del moderno laboratorio. La gamma è in grado di coprire tutte le esigenze partendo dalle applicazioni di routine per il controllo qualità fino ai sistemi ad altissime prestazioni con bassissima luce diffusa, analisi fino a 4 unità di assorbanza, banda passante variabile in continuo e doppio monocromatore. Oltre ad i tradizionali accessori come cambiacelle, sistemi di termostatazione, Sipper, ecc. è disponibile la sfera integratrice per letture su solidi in trasmissione o riflessione. La serie Cintra è gestita grazie al nuovo e versatilòe software Cintral completo di funzione come cinetiche, scansioni, analisi del colore, analisi di biologia molecolare, funzioni di autovalidazione, ecc.
La nuova serie di spettrofotometri Biowave/Lightwave con tecnologia Diode Array offre una grande versatilità di utilizzo con metodi predefiniti per scansioni rapide, cinetiche and analisi in concentrazione. Tutti i modelli sono dotati di portacelle con c.o. variabile fino a 40 mm compatibile con le micro-cuvette UV a volume ridotto.
· Campo di misura 190-1100 nm
· Porta USB per trasferimento dati
· PVC software per il trasferimento dati a PC
· Versione Colour Touch; “Touch Screen” a colori
· Versione Biowave; Software Life Science (Nucleic Acid UV quantification, Tm calculation, Protein UV quantification, Protein colorimetry; BSA, Bradford, Lowry and Biuret etc.)
SEDE LEGALE
Via Roma, 18 - 20072 Pieve Emanuele (MI)
+39 02 90724336
SEDE OPERATIVA
Via Robinie, 21 - 20073 OPERA (MI)
P.I. 05102590154